Archivio di Stato di Cagliari

Archivio di Stato di Cagliari

Fondi


Santa Giusta - Amministrazione comunale (ricostituito dal d.l. del Capo provvisorio dello Stato del 29 marzo 1947 n. 344, pubb. Gazzetta Ufficiale n. 116)


UA

Estremi cronologici:  1947 - 1951

Consistenza: 1 fascicolo

Segnatura precedente: 7-2-95

Contenuto: Documentazione e comunicazioni tra Prefettura di Cagliari, Comune, Ministero dell'Interno, Legione territoriale dei Carabinieri, Alto Commissariato per la Sardegna inerenti il sindaco, l'amministrazione comunale e il commissario prefettizio: costituzione della Giunta municipale, informazioni, nomina assessori e sindaco, condotta morale e politica dei membri e sindaco, ricostituzione del Comune di Sasnta Giusta, ispezione amministrazione, verbali del Consiglio comunale, verbale di insediamento della Giunta municipale

Unità di condizionamento: Affari comunali Faldone AC-162

Conservazione: buono

Luoghi: